Lo Studio

Lo Studio Legale Roccisano, gestito dall’Avv. Mara Roccisano, si occupa di tutte le aree del diritto, dal diritto civile, all’amministrativo, al contenzioso del lavoro, al diritto bancario, e al diritto penale, con particolare attenzione alla responsabilità medica e alle tematiche relative all’eutanasia, al testamento biologico e ai diritti della persona.

Si occupa altresì di diritto di famiglia, di diritto penale, dell’immigrazione, sinistri stradali e diritto dei consumatori.

Lo Studio Legale Roccisano, nel fornire assistenza al cliente, da sempre predilige, ove possibile, soluzioni di mediazione e di composizione stragiudiziale delle controversie, favorendo trattative ed incontri con la controparte nella convinzione che la promozione di una causa vada considerata sempre come extrema ratio nella composizione e risoluzione degli interessi in gioco.

Lo Studio ha sede nella città di Pesaro, ma collabora anche con lo Studio Legale Roccisano di Vibo Valentia, sito in via Jan Palach, n° 35, tel/fax 0963.592503, mail: roccisano@libero.it, e con l’Avv. Clara Roccisano con studio in Bologna, sito in via Del Cestello, n° 4, tel. 051.333253.